Bracco Bobine Rispetto per l’ambiente, esperienza, passione
La lunga esperienza pluriennale della Bracco Bobine a Pianezza, l'ha resa un punto di riferimento nel settore della produzione e vendita di bobine nel territorio di Torino.
L'azienda rappresenta un fornitore affidabile per moltissime attività commerciali e manifatturiere, che utilizzano bobine e rocchetti in legno all'interno dei loro processi produttivi e di vendita.
L’uso delle tecnologie più innovative per quanto riguarda la propria strumentazione, e il continuo studio di metodologie di lavoro e produzione sempre più avanzate, permettono all’azienda di garantire un’alta qualità del lavoro, e massima puntualità nelle consegne.
Per Bracco Bobine, i proprietari e tutto lo staff, creare delle bobine di elevato profilo è una passione, un’attività per cui dare il massimo, al fine di offrire ogni giorno un servizio di alto livello. Un lavoro sostenuto e assicurato da ben quattro generazioni di ricerche, confronti e sfide al mercato.
L'azienda è ormai altamente specializzata nella produzione di bobine in legno di abete per cavi elettrici, funi metalliche, fibre ottiche, fili per la saldatura, tubi, corde e altri materiali avvolgibili. In ogni fase di produzione tutto viene ottimizzato per offrire la migliore resa al prezzo giusto.
Il legno utilizzato per la costruzione dei prodotti, inoltre, risponde ai più alti standard di qualità e proviene da foreste dove il taglio degli alberi è controllato. Nulla viene lasciato al caso sia nella scelta dei materiali sia nella realizzazione dei prodotti.
L’ambiente è un fattore che conta per l’azienda, la quale mira a proteggerlo e rispettarlo giorno per giorno.
La salvaguardia dei territori è, infatti, una delle principali mission dell’azienda.
L’abbattimento delle emissioni e l’attenzione a non deturpare l’ambiente circostante sono delle costanti cure che Bracco Bobine mantiene in ogni ambito di lavorazione.
Tutti i clienti avranno sempre la certezza di possedere dei prodotti con materiali certificati, grazie al costante controllo che l’azienda compie sulla regione di provenienza del legno, accertandosi che queste provengano da foreste tutelate dalle autorità competenti dei Paesi dai quali viene importato il legno.